Spark 2.5 di TC Works e’ in vendita

La nuova versione del potente editor audio aggiunge migliorate funzioni di editing e la compatibilità  con Mac OS X.

La nuova versione dell’applicazione di TC Works per l’editing audio raggiunge la versione 2.5, portando la compatibilità  con Mac OS X e aggiungendo nuove e funzioni di editing audio.
Miglioramenti sostanziali sono state apportati alla finestra di editing di Spark. Per facilitare la navigazione e l’editing delle forme d’onda sono stati aggiunti due cursori, e il nuovo ambiente assicura un più veloce e preciso processo nell’aggiunta di punti di editing e nella creazione di regioni.
Anche la vista e lo zoom delle forme d’onda sono stati migliorati per garantire velocità  ed efficienza.
Il pieno supporto del multi-processing consente di utilizzare Mac con doppia CPU e sfruttarne tutta la potenza senza limiti, e grazie ad una nuova gestione dei file, anche progetti di grandi dimensioni si aprono fino a 10 volte più velocemente.
L’integrazione con QuickTime è stata migliorata: filmati e altri file di QuickTime possono essere caricati direttamente nella finestra principale di Spark.
La versione per Mac OS X supporta il Core Audio ed il Core MIDI di Apple, sfruttando appieno la bassissima latenza e consentendo di suonare il synth modulare direttamente da qualsiasi periferica MIDI connessa.

Spark e Spark XL 2.5 per Mac OS X e Mac OS 9 sono disponibili da oggi, a questi prezzi, IVA esclusa:

-Spark 2.5 Euro 360
-Spark XL 2.5 Euro 650 (incluso il TC Native Bundle)

Per festeggiare il quinto anniversario di TC Works, l’aggiornamento dalla versione 2.0 di Spark o Spark XL è gratuito per tutti gli utenti registrati.

[A cura di Daniele Volpin]