Home MacProf Digital Audio e Midi Spark e Spark XL si aggiornano

Spark e Spark XL si aggiornano

TC Works aggiorna sia Spark che Spark XL alla versione 2.51. La finestre di registrazione comincia automaticamente un nuovo take se il formato del file non supporta file di grandi dimensioni. Spark XL ora supporta frequenze di campionamento sino a 192KHz in Mac OS Classic con Direct I/O e sistemi Pro Tools HD.
Permette anche di superare il limite di 1 ora di registrazione a 24bit/96KHz usando il formato SDII.

Per facilitare la navigazione e l’editing delle forme d’onda sono stati aggiunti due cursori, e il nuovo ambiente assicura un più veloce e preciso processo nell’aggiunta di punti di editing e nella creazione di regioni.
Anche la vista e lo zoom delle forme d’onda sono stati migliorati per garantire velocità  ed efficienza.
Il pieno supporto del multi-processing consente di utilizzare Mac con doppia CPU e sfruttarne tutta la potenza senza limiti, e grazie ad una migliorata gestione dei file, anche progetti di grandi dimensioni si aprono fino a 10 volte più velocemente.

La versione per Mac OS X supporta il Core Audio ed il Core MIDI di Apple, sfruttando appieno la bassissima latenza e consentendo di suonare il synth modulare direttamente da qualsiasi periferica MIDI connessa.

Spark e Spark XL 2.51 per Mac OS X e Mac OS 9 sono disponibili come download gratuito dal sito di TC Works per gli utenti registrati. Questo aggiornamento richiede Spark o Spark XL 2.5 già  installato sul proprio computer.

[A cura di Daniele Volpin]

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,958FollowerSegui