HomeOfferte HardwareSpazio di archiviazione online illimitato: un anno con BackBlaze a 25 dollari

Spazio di archiviazione online illimitato: un anno con BackBlaze a 25 dollari

BackBlaze è in sconto a 24,99 dollari grazie ad una offerta su StackSocial. Si tratta di un interessante ed economico sistema di backup on-line, creato da ex dipendenti Apple, che ha molte peculiarità interessanti rispetto a servizi concorrenti: ad esempio, integra un meccanismo di localizzazione, avvisi via mail se il backup non viene eseguito da più di due settimane ed un riquadro richiamabile dal web dal quale è possibile gestire varie problematiche.

Sfruttando un’applicazione dedicata per Mac è possibile eseguire il backup incrementale e cifrato dei dati a intervalli regolari. E’ anche possibile eseguire il backup di drive USB o FireWire e ripristinare i dati indipendentemente se si sta utilizzando un Mac o un PC. I server dell’azienda conservano differenti versioni dei file fino a quattro settimane ed è dunque possibile recuperare file persi o vecchie versioni di documenti in maniera molto semplice. Il ripristino dei file via internet è gratuito, mentre a pagamento, su richiesta, l’azienda invia anche una copia dei file su supporto DVD o su un drive USB.

Si tratta in sostanza di un Time Machine ma online che integra quindi la possibilità di accedere a tutti i file in qualsiasi momento anche da smartphone e tablet: ciò che rende però speciale BackBlaze è lo spazio di archiviazione che non indica alcun limite di GB, quindi non dovrete preoccuparvi di occupare spazio in quanto non ci saranno soglie da evitare di superare.

Il servizio può essere attivato con un abbonamento di 5$ al mese o 50$ l’anno, ma con la promozione su StackSocial ancora attiva per poche ore sarà possibile ottenere un anno di abbonamento per soli 24,99 dollari.

Click qui per comprare

137524c

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial