fbpx
Home Offerte Specchietto retrovisore elettronico con doppia dashcam a soli 25,99 euro

Specchietto retrovisore elettronico con doppia dashcam a soli 25,99 euro

Più di una semplice dashcam: il sistema attualmente in vendita su Ebay per soli 25,99 euro di fatto sostituisce lo specchietto retrovisore portando ben tre telecamere all’interno dell’abitacolo.

Si tratta in sostanza di un monitor IPS da 4 pollici dotato di una telecamera anteriore, capace di mostrare l’interno dell’automobile fungendo da normale specchietto retrovisore (angolo visivo 110 gradi) e, sul retro, una seconda telecamera per registrare invece tutto quel che accade di fronte l’autovettura, sia durante gli spostamenti in auto sia a macchina parcheggiata (angolo visivo 140 gradi).

Può infatti registrare i video su una microSD con una qualità Full HD a 1080p con compressione H.264 (la fotocamera anteriore invece registra in HD a 720p), permettendo così di avere a disposizione del materiale da consegnare alla compagnia assicurativa in caso di sinistro.

Specchietto retrovisore elettronico con doppia dashcam a soli 25,99 euro

Questa telecamera, con angolo visivo di 120 gradi, è in grado di registrare anche ad auto parcheggiata e in sosta grazie ad un sensore di movimento ed un sensore di gravità, avviando così la registrazione video ogni qual volta rileva un movimento oppure nel momento in cui l’auto ondeggia a seguito di un urto.

In kit c’è una terza telecamera HD 7620p da installare sul retro capace anch’essa di registrare video nei casi precedentemente descritti e che può essere eventualmente richiamata anche per facilitare la manovra di parcheggio andando a guardare da vicino la distanza che intercorre tra il proprio veicolo e quello immediatamente dietro. A vantaggio di questa telecamera ci sono anche quattro piccoli LED che si possono attivare per migliorare la visibilità al buio.

Se interessati, come dicevamo, questo kit è in vendita su Ebay al prezzo di 25,99 euro. E’ venduto da goodgoods180_9, venditore con più di 14.000 vendite andate a buon fine con un indice di gradimento del 98,6%.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,800FansMi piace
93,835FollowerSegui