Speciale Office 365: Macitynet vi offre la guida in PDF 

Si chiama “Office 365, il tuo office… e molto di più” la guida in PDF preparata in collaborazione con Matteo Discardi e Macitynet per illustrare tutte le possibilità di utilizzare Office 365 anche su Mac, iPad e iPhone.

E’ un PDF di trentasette pagine facile da leggere e leggero da scaricare la guida ad Office 365 realizzata in collaborazione con macitynet.it da Matteo Discardi (contenuti) e Michele Discardi (progetto grafico) quello che consultare e trasferire sul vostro computer, tablet o smartphone cliccando sul bottone a fondo pagina.

officecoverRealizzata nel settembre di quest’anno la guida ha tutte le indicazioni per farvi comprendere non solo le caratteristiche peculiari delle applicazioni ma anche come sia possibile sfruttarle in un ambiente multipiattaforma e multi-dispositivo: la prima qualità di Office 365 è infatti la possibilità di interagire a tutti i livelli su tutti i sistemi operativi e su tutti i formati di schermo: potete produrre archivi su Mac e consultarli su Windows Phone, creare uno spreadhseet su Windows e gestirlo da iPad e così via.

Combinato con la enorme riserva di memoria di OneDrive, il servizio Cloud di Microsoft (è gratuito nella versione base e si ha un TB a disposizione con un abbonamento office 365), Office 365 combina l’uso tradizionale dei pacchetti Office con la disponibilità dei vostri archivi ovunque vi troviate.

Qui sotto una piccola galleria che vi offre un’idea del contenuto dello speciale.

Vi lasciamo alla lettura e all’approfondimento: potete leggerlo direttamente sul web oppure scaricarlo sul vostro computer; potete usare iBooks con Mac, iPad o iPhone  qualsiasi altro lettore PDF con gli altri dispositivi. Il peso è di 3,8 MB.

[ddownload id=”345645″]

[aggiornamento: la guida con le ultime novità di Office è disponibile anche come App per iPad: trovate maggiori informazioni su questa pagina]