fbpx
HomeMacityMac con IntelSpeciale Mac con Intel. A 6 mesi dalla svolta

Speciale Mac con Intel. A 6 mesi dalla svolta

Migrazione ed evoluzione
Cambiare il motore ad un’autovettura non è cosa da poco, specialmente se questa, poi, è lanciata in corsa a tutta velocità .
Immaginare i meccanici che urlino comandi al pilota, attraverso il cofano alzato, magari infilati per metà  nel vano motore, sgambettando allegramente i piedi all’aria è un’idea che farebbe unicamente sorridere, magari ripensando a qualche filmetto con protagonista un Maggiolone Wolkswagen indistruttibile e dotato di volontà  propria a dispetto dei limiti meccanici.
Eppure, per quanto la similitudine possa apparire bizzarra o forzata, questo è proprio quello che è accaduto nella scuderia corse Apple.

Jobs, il pilota, gli ingegneri tutti, i meccanici, hanno dovuto tenere in moto la società , lanciata in corsa, senza poterla arrestare. Hanno dovuto programmare e realizzare un’intera transizione architetturale, con tutti i rischi e le complicazioni che la titanica impresa ha comportato, riuscendo lì dove altri hanno fallito.

Prosegue su questa pagina di Macitynet.

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial