HomeMacityCES, IFA, MWC & EXPOSpeciale Macworld San Francisco 2002

Speciale Macworld San Francisco 2002

Da Domenica sera 6 Gennaio dovreste trovare i report sulla citta’ e sulla prima visita all’expo in allestimento.
Il primo appuntamento top è alle ore 18 di Lunedi’ 7 Gennaio: seguiremo in diretta il keynote di Steve Jobs raccontandolo a coloro che non possono collegarsi in diretta satellite o in QuickTime Streaming.
Le pagine del keynote saranno in linea possibilmente su due indirizzi e su due diversi server in modo da evitare eventuali sovraffollamenti, createvi un bookmark con queste due pagine:

https://www.macitynet.it/keynote

http://www.macity.it/keynote

A partire dalle ore 20 o 20 e 30 circa cominceranno ad affluire le prime foto e i primi report, direttamente dall’expo, che continueranno per tutta la notte.
Vari aggiornamenti al mattino e a tarda sera si susseguiranno per tutta la settimana dell’Expo fino all’11 di Gennaio.
Tornate a trovarci spesso: faremo del nostro meglio per darvi l’informazione piu’ completa, dettagliata e originale possibile.

Ovviamente potrete usare il nostro Forum per commentare le novita’ e potete scriverci per approfondimenti delle notizie, domande specifiche e segnalazioni sui nostri articoli e sui prodotti in mostra.

mailto:[email protected]

Tutti gli articoli riguardanti l’expo saranno catalogati nel canale “Macworld & Expo” di Macity: fate riferimento a questa pagina per essere aggiornati anche più volte al giorno sull’argomento.

https://www.macitynet.it/macity/macworld/index.shtml

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB torna al minimo a 2399 € ed è spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Articolo precedenteApple punta tutto sul Macworld.
Articolo successivoKeynote Live a Palermo
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial