Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Spedizioni iPhone 6: Apple inizia ad inviarli ai clienti

Spedizioni iPhone 6: Apple inizia ad inviarli ai clienti

Sebbene in Italia sia necessario attendere ancora qualche giorno, precisamente il 26 settembre, in USA Apple ha dato il via libera alle spedizioni iPhone 6 e iPhone 6 Plus ai clienti che per primi hanno effettuato il pre order il 12 settembre scorso.

E’ Verizon il primo vettore ad inviare le comunicazioni di avvenuta spedizione per i primi clienti, inviando loro mail per conoscere il numero della spedizione e la data stimata di consegna. A tal proposito, nonostante la spedizione in anticipo rispetto alla data di lancio effettiva di iPhone 6 e iPhone 6 Plus in USA, il corriere FedEx consegnerà il pacco ai clienti finali solo il 19 settembre.

Inoltre, dato il numero record di pre ordini ricevuti, è possibile che alcune consegne slittino al giorno successivo. Insomma, come suggerisce la redazione di Macrumors, la consegna di iPhone 6 non viene garantita per il day one a tutti i clienti. In ogni caso, in Italia bisognerà attendere il prossimo 26 settembre per avere la certezza di iPhone 6 disponibili in pronta consegna.
spedizioni iphone 6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità