fbpx
Home iOS Speed Forge Extreme: corse futuristiche in stile Wipeout su iPhone e touch

Speed Forge Extreme: corse futuristiche in stile Wipeout su iPhone e touch

Speed Forge Extreme è lo sport preferito dei coloni di Marte: alla guida di futuristici e velocissimi overcraft i piloti combattono all’ultimo sangue sui tracciati sulla superficie del pianeta rosso. Per vincere oltre alla velocità  è possibile sfruttare anche una serie di armi sparse sotto forma di upgrade sulla pista: missili, cannoncino e anche mine tornano utili per sbarazzarci dei piloti migliori.

Sullo schermo di iPhone e iPod touch di prima generazione Speed Forge Extreme offre grafica 3D ricca di dettagli e molto, molto veloce. Per i fortunati possessori dei modelli di ultima generazione con supporto per OpenGL ES 2.0 è possibile attivare la funzione anti-blur che migliora ulteriormente la grafica e amplifica l’effetto velocità . La velocità  sfrenata sui tracciati degli overcraft simili ad astronavi, la musica incalzante e lo stile di gioco di Speed Forge Extreme fanno ricordare su iPhone e touch le prodezze offerte da Wipeout anni fa sulla prima Playstation.

Speed Force Estreme offre 12 diversi tracciati, la possibilità  di scegliere tra overcraft diversi per aspetto e comportamento in gara, infine la possibilità  di giocare anche nelle arene in battaglia quando il giocatore vuole prendersi una pausa dalla corse.

Ricordiamo che Speed Forge Extreme può essere provato in versione lite gratuita oppure acquistato in versione completa a 2,39 euro.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui