Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Speed Forge Extreme: corse futuristiche in stile Wipeout su iPhone e touch

Speed Forge Extreme: corse futuristiche in stile Wipeout su iPhone e touch

Speed Forge Extreme è lo sport preferito dei coloni di Marte: alla guida di futuristici e velocissimi overcraft i piloti combattono all’ultimo sangue sui tracciati sulla superficie del pianeta rosso. Per vincere oltre alla velocità  è possibile sfruttare anche una serie di armi sparse sotto forma di upgrade sulla pista: missili, cannoncino e anche mine tornano utili per sbarazzarci dei piloti migliori.

Sullo schermo di iPhone e iPod touch di prima generazione Speed Forge Extreme offre grafica 3D ricca di dettagli e molto, molto veloce. Per i fortunati possessori dei modelli di ultima generazione con supporto per OpenGL ES 2.0 è possibile attivare la funzione anti-blur che migliora ulteriormente la grafica e amplifica l’effetto velocità . La velocità  sfrenata sui tracciati degli overcraft simili ad astronavi, la musica incalzante e lo stile di gioco di Speed Forge Extreme fanno ricordare su iPhone e touch le prodezze offerte da Wipeout anni fa sulla prima Playstation.

Speed Force Estreme offre 12 diversi tracciati, la possibilità  di scegliere tra overcraft diversi per aspetto e comportamento in gara, infine la possibilità  di giocare anche nelle arene in battaglia quando il giocatore vuole prendersi una pausa dalla corse.

Ricordiamo che Speed Forge Extreme può essere provato in versione lite gratuita oppure acquistato in versione completa a 2,39 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità