Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Spettina gli amici nella bottega da parrucchiere di Toca Hair Salon Me per iOS

Spettina gli amici nella bottega da parrucchiere di Toca Hair Salon Me per iOS

Toca Hair Salon Me è la nuova app della popolare serie di Toca Boca pensata per i più piccoli che potranno giocare a tagliare i capelli e rifare il look non più a buffi personaggi ma ai propri amici, genitori, e perché no, anche ai propri amici a quattro zampe.

Con Toca Hair Salon Me i bambini potranno decidere come acconciare amici e parenti: basterà scattare una fotografia oppure sceglierne una dal Rullino del proprio iPhone o iPad e poi procedere con il gioco, creando acconciature stravaganti, allungare o tagliare i capelli, rasarli su un lato o tingerli di tutti i colori dell’arcobaleno e decorarli con mollette, occhiali, fermacapelli e cappelli originali e buffi, ma anche insaponare, risciacquare e asciugare la testa del proprio “cliente” e osservare le facce buffe che fanno mentre tagli loro i capelli.

Se il risultato sarà quello desiderato le immagini potranno essere utilizzate come sfondo.

Così come per le altre app di Toca Boca, game studio che produce giochi digitali per bambini, Toca Hair Salon Me si distingue per una grafica naif, un’interfaccia a misura di bambino, nessun obiettivo da raggiungere se non il divertimento, nessuna regola e nessun acquisto in App. Toca Hair Salon Me è universale ed è disponibile per iPhone e iPad a 2,69 euro.

 

 

Toca Hair Salon Me foto 1

Toca Hair Salon Me foto 2

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità