Home iPadia iPad Software Spotify Music per iOS, ora con equalizzatore personalizzabile

Spotify Music per iOS, ora con equalizzatore personalizzabile

 Spotify Music si aggiorna. L’app per iOS del noto servizio di streaming musicale ha introdotto l’equalizzatore personalizzabile con 22 preset selezionabili. Ricordiamo che Spotify è un servizio di musica in streaming diretto concorrente di iTunes Radio che offre sia piani di abbonamento a pagamento che l’ascolto gratuito con limitazioni in cambio dell’ascolto di spot pubblicitari tra una canzone e l’altra.

La nuova funzione di equalizzatore personalizzabile è accessibile all’interno del menu Impostazioni dell’appl, si potranno regolare 6 frequenze (60, 150, 400, 1000, 2400 e 15000 Hz) interagendo manualmente su ciascun pin, oppure selezionare uno tra i 22 preset già pronti e specificamente creati per musica acustica, classica, dance, elettronica, hip-hop, jazz, latina, loudness, lounge, piano, pop, R&B, rock o per specifici brani dove si ricerca un boost della voce, una riduzione o boost degli alti o dei bassi, per il parlato, per altoparlanti piccoli e molto altro.

Tra le altre novità introdotte con il recente aggiornamento segnaliamo la pagina Artista ora ridisegnata per iPad con le ultime uscite ed il merchandising, oltre alla funzione Scopri ora presente all’interno della schermata Naviga di iPhone.

Ricordiamo che Spotify Music, permette di ascoltare musica gratuitamente su qualsiasi dispositivo, che sia un iPhone, un iPad, un Mac o qualsiasi smartphone e tablet Android o PC Windows. Il servizio è offerto anche in versione Premium al prezzo di 9,99 euro al mese che elimina ogni limite e vincolo presente nella versione gratuita dell’applicazione, come ad esempio la possibilità di ascoltare soltanto radio o canzoni random per autore.

Spotify è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone e iPad.

equalizzatore personalizzabile

Offerte Speciali

AirPods 2 con custodia a ricarica wireless al prezzo minimo: 196,90 €

AirPods 2 quasi a metà prezzo e al minimo storico, 99 euro

Su Amazon gli AirPods 2 senza custodia di ricarica wireless vanno al minimo storico: solo 99 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,942FollowerSegui