SSD SanDisk da 480 GB, prezzo mai visto per il Prime Day: 82,99€

Su Amazon per il Prime Day è sconto un disco di SanDisk da 480. Sconto valido solo fino a mezzanotte di oggi quando finisce la 36 ore di ribassi “folli”

Pioggia di offerte sugli SSD per il Prime Day. Oltre a quelli di Crucial, di cui parliamo altrove, è in sconto anche il SanDisk Plus che trovate in offerta nel taglio da  480 GB, 82,99€,  una capacità che permette di migliorare sensibilmente le prestazioni di una macchina il cui HD tradizionale, magari non è di molto più grande o, forse, anche più piccolo.

Macitynet ne ha messo alla prova uno della stessa serie nella versione da 120 GB qualche tempo fa (click qui per leggere la recensione). Offre 520 MB/s in lettura, 350 MB/s in scrittura, quindi si tratta di una soluzione con caratteristiche e prestazioni indicate praticamente per qualsiasi computer e anche per qualsiasi tipo di applicazione.

sandisk

Come accennato 480 GB poi sono quasi sicuramente superiori alla capacità del disco montato su un computer di tre o quattro anni fa: la macchina su cui idealmente installeremmo un disco di questo tipo, oltre ad aumentarne lo spazio di archiviazione, darebbe quindi senz’altro un certo numero di anni di vita in più. La versione da 480 Gb è più che in grado di gestire anche un lavoro mediamente gravoso in fatto di archiviazione.

I dischi al prezzo in sconto è il migliore mai visto per questo disco ed è valido fino alla fine dell’Amazon Prime Day, oggi alla mezzanotte.

Click qui per comprare il disco SSD SanDisk quello da 480 GB.

Per restare aggiornati istantaneamente sulle offerte Prime Day potete: