Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Stack Rabbit, l’ultimo rompicapo Disney, gratis per iPhone e iPad

Stack Rabbit, l’ultimo rompicapo Disney, gratis per iPhone e iPad

Pubblicità

Dopo il successo universale del puzzle game Dov’è La mia Acqua?, Disney ci riprova. Dagli stessi autori, infatti, arriva in App Store Stack Rabbit, un nuovo ed originale rompicapo gratuito. Questa volta l’utente si ritroverà ai comandi del saltellante Ben, un simpatico e buffo coniglio, che dovrà abbinare e impilare le diverse verdure presenti sulle oltre 65 griglie di gioco.

Ben è un tranquillo coniglio di campagna, che trascorre le proprie giornate rubando verdure. Ad un tratto, però, la sua vita viene sconvolta dall’arrivo di teneri coniglietti, lasciati in dote dalla sorella. Lo scopo di Ben diventa allora quello di sfamare i cuccioli e per farlo dovrà intrufolarsi nella fattoria vicina e rubare abbastanza verdure cercando di non svegliare il cane da guardia Max.

Per muovere il coniglio all’interno dell’area disponibile sarà sufficiente effettuare degli slide verso la direzione che desiderata. Attraverso questi semplici movimenti l’utente potrà aiutare Ben a raccogliere e impilare diverse verdure, abbinandole per colore e dando vita a sequenze corrette. Con il progredire dei livelli, l’area di gioco diventa sempre più frastagliata, così che risulterà difficile muoversi indisturbati. La difficoltà di gioco via via crescente, imporrà al giocatore di servirsi di originali potenziamenti come gli aerei agricoli, i cannoni coniglieschi e le verdure fulmine in modo da risolvere i diversi rompicapo e completare ogni livello nel più breve tempo possibile.

Stack Rabbit è disponibile per iPhone e iPad e si scarica gratis da qui.

http://www.youtube.com/watch?v=syJ5emcdMks&feature=youtu.be

Schermata 2013-11-29 alle 15.11.46

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità