fbpx
Home Macity AggiornaMac Stacksocial Total War Bundle: in sconto due tra i migliori giochi di...

Stacksocial Total War Bundle: in sconto due tra i migliori giochi di strategia per Mac

Grazie a Stacksocial Total War Bundle gli utenti Mac possono acquistare a metà prezzo due tra i migliori giochi di strategia disponibili sulla piattaforma della Mela. Il pacchetto infatti include Rome Total War e anche Empire Total War, entrambi in edizione Gold Edition con le espansioni incluse. Creati dallo sviluppatore The Creative Assembly che ha rivoluzionato questo genere di giochi con lo storico Shogun Total War del 2000 ambientato nel Giappone Feudale. Il bundle Stacksocial Total War for Mac è proposto con il 49% di sconto a meno di 25 euro da questo link.

Come il primo seminale titolo, anche Rome ed Empire Total War offrono un esplosivo mix di strategia a turni e gestione delle battaglie in tempo reale in stile arcade. Dalla mappa tattica l’utente deve gestire le colonie e gli insediamenti, supervisionare l’economia insieme alla crescita e alla costruzione delle città, tenere sotto controllo le influenze civili, religiose e la diplomazia. Naturalmente con il prosperare dell’economia occorre rafforzare l’esercito fino ad arrivare agli scontri storici. Qui i giochi della serie Total War cambiano completamente prospettiva ed offrono una spettacolare ricreazione in grafica 3D degli scontri dell’epoca storica di riferimento, grazie a un motore di gioco in grado di rappresentare su schermo fino a 10.000 unità in contemporanea. Qui la gestione diventa in tempo reale in stile arcade.

In Rome Total War Gold Edition possiamo controllare una delle tre famiglie di Roma tra Giuli, Valeri e Corneli per seguire la storia oppure per riscriverla daccapo in un periodo di 3 secoli che va dalle Guerre Puniche fino alla Morte di Augusto. Potremo così controllare e rafforzare Roma nei panni di Giulio Cesare, combattere contro Spartaco e Attila o viceversa assumere il ruolo dei nemici per cercare di abbattere Roma sconfiggendo i generali e gi imperatori più importanti. Grazie all’espansione inclusa Barbarian Invasion potremo inoltre scegliere se difendere l’Impero oppure controllare Unni, Sassoni e altre popolazioni nemiche.

[youtube id=”WTF–63nBgw” width=”620″ height=”360″]

Stacksocial Total War Bundle

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui