Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Stagione F1 al via, in sconto del 33% il gioco ufficiale per Mac

Stagione F1 al via, in sconto del 33% il gioco ufficiale per Mac

La stagione di F1 sta per partire con la prima prova che si corre sul circuito di Melbourne e Feral Interactive lancia una operazione sconto sul gioco ufficiale edizione 2012 portato da 44,99 a 29,99 euro.

Riucordiamo che F1 2012 è probabilmente il più importante gioco sportivo per Mac degli ultimi anni. Si tratta di un sofisticatissimo simulatore che riproduce alla perfezione il campionato della Formula 1 con  licenza ufficiale FIA, cosa mai capitata da dieci anni a questa parte su Mac OS; grazie a ciò l’utente può provare il brivido e la soddisfazione di correre sulle macchine di tutti i costruttori principali e anche controllare oppure gareggiare con i piloti più famosi della F1 tra cui Alonso, Vettel, Hamilton, Raikkonen, Button e Schumacher.

Come in tutti i titoli di qualità di questo tipo, l’utente è coinvolto nella messa a punto della vettura di cui occorre configurare l’assetto, le gomme e altro ancora in base al circuito da affrontare e alle condizioni meteo. Le gare si svolgono nei circuiti reali della Formula 1 tra cui sono inclusi lo storico e affascinante circuito di Monaco e anche i nuovi tracciati come quello del US Grand Prix di Austin in Texas.

Tra le altre caratteristiche ricordiamo la funzione split-screen, il multiplayer online e locale, il supporto per diversi gamepad e volanti di gioco. E’ tradotto anche in Italiano. I requisiti minimi sono: OS X 10.7.5, processore intel 2GHz, 4GB di memoria RAM e scheda video con almeno 512MB di RAM. Non sono supportate le schede video più datate e quelle integrate inclusa la Intel HD3000.

F1 2012 (che era arrivato su Mac a brevissima distanza dal rilascio della versione PC), costerebbe 44,99 euro, ma il prezzo per celebrare l’avvio del campionato è messo al prezzo speciale di 29,99 euro. Lo sconto è quindi del 33%

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità