Stampante ad incisione laser per legno e pelle: sconto 87,99 euro

Con un codice comprate in sconto a 87,99 euro una stampante per incidere al laser disegni inviati da smartphone e PC su legno e pelle, utile per personalizzare targhe e cover

Chi vuole personalizzare portafogli, custodie, targhe e qualsiasi altro prodotto realizzato in legno, cartoncino o pelle, può affidarsi alla stampante ad incisione laser Meterk DK-BL specialmente adesso che, grazie ad un codice, costa ancora meno: solo 87,99 euro spedizione inclusa.

Questa stampante è stata già messa alla prova dalla nostra redazione. Cliccando qui potete visionare i nostri test, con un video che ne mette in mostra anche il funzionamento. Si controlla tramite computer Windows con il software incluso in confezione oppure da iPhone, iPad e dispositivi Android tramite app.

E’ sufficiente realizzare un qualsiasi disegno o scritta con il software preferito, oppure scegliere un’immagine dal web o tra le fotografie personali, ed inviarlo in stampa: la macchina, tramite un laser, lo inciderà sull’oggetto precedentemente fissato sulla piastra mobile. Incide su legno, cartoncino e pelle e quindi può funzionare per personalizzare cover, portafogli e qualsiasi altro oggetto realizzato in questo materiale.

Il prezzo, specialmente con lo sconto, è del tutto ammortizzabile se la si acquista insieme ad alcuni amici o se si ha un’attività nella quale si può impiegare (ad esempio per i gadget aziendali). Meterk DK-BL, dicevamo, costa 109,99 euro ma usando il codice THKGMACT si risparmiano 22 euro: il prezzo scende così a 87,99 euro e la spedizione è compresa nel prezzo.

Click qui per comprare