fbpx
Home Offerte Stampate direttamente da iPhone e iPad: sconto a solo 37,99 euro per...

Stampate direttamente da iPhone e iPad: sconto a solo 37,99 euro per la Canon Pixma MX495

[banner]…[/banner]

State cercando una stampante compatibile con la tecnologia AirPrint per stampare senza fili da iPhone, iPad e dispositivi Android? La più economica di Amazon è Canon Pixma MX495, in vendita per soli 37,99 euro.

Può essere definita una stampante all-in-one in quanto integra funzione di scanner e di copia, oltre che di stampa, attraverso la stampa a inchiostro e studiata con specifica attenzione per il mondo dei dispositivi mobili.

Grazie alla compatibilità con lo standard Apple AirPrint “zero configurazione” per iPhone e iPad, sarà davvero facile stampare fotografie ed immagini direttamente dai propri dispositivi senza complicati collegamenti di cavi: basterà attivare il WiFi e lanciare la stampa di una foto o una pagina web o documento presente in qualsiasi app per veder comparire la stampante tra la lista dei dispositivi disponibili.

Canon Pixma MX495

E’ possibile anche collegarla tramite USB e WiFi a qualsiasi Mac e PC oltre che dispositivi Android. Si può connettere ai servizi cloud con Pixma Cloud Link e supporta le cartucce XL per ridurre i costi di stampa.

Questa stampante, come dicevamo, è la più economica su Amazon: costa solo 37,99 euro e la spedizione è inclusa nel prezzo.

Le cartucce originali costano invece 20 euro per quella nera e 21,99 euro per i colori. In alternativa quelle compatibili costano solo 9,99 euro pe due set completi.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui