Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Stampe gratis iPhoto: solo in USA.

Stampe gratis iPhoto: solo in USA.

L’utilissimo mercato delle stampe fotografiche con ordini online è in continua crescita e naturalmente Apple, con efficiente tempismo, lo ha integrato in iPhoto fin dalla sua nascita, alcuni mesi fa.
Come forse non tutti sanno, è possibile far stampare le immagini, provenienti dalla fotocamera digitale ed elaborate con l’applicazione, ad alta risoluzione ed eventualmente farle rilegare in eleganti libri. Il tutto si effettua con la formula 1-Click di Apple: ci pensa poi Kodak che gestisce il servizio, a spedire le foto a casa.
La novità  più recente?: per due mesi Apple offre ben 10 stampe 10 x 15 cm in forma gratuita se fatte a Kodak tramite iPhoto con l’account 1-Click.

Purtroppo questa opzione è riservata al solo mercato nord americano, benchè similari servizi indipendenti (non collegati o collegabili ad iPhoto) esistano anche sul nostro territorio.
Un vero peccato perche’ l’integrazione del supporto di computer e software con quella di un servizio di stampa a livello nazionale o europeo potrebbe essere utilissimo a promuovere ulteriormente la piattaforma.
Probabilmente ci sono problemi a trovare con i servizi paragonabili a quelli di Kodak nel nostro continente: da parte nostra abbiamo segnalato direttamente la questione anche nell’intervista con Pascal Cagni qualche tempo fa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità