HomeOfferteStanchi di aspettare AirTag? ritrovate i vostri oggetti smarriti con il tracker...

Stanchi di aspettare AirTag? ritrovate i vostri oggetti smarriti con il tracker bluetooth da 2,58 euro

Adesso che Apple AirTags imminente, prenderà certamente piede la moda dei tracker trova oggetti smarriti. Non lasciatevi trovare impreparati, anche perché bastano 2,58 euro per acquistare un tracker bluetooth. Clicca qui per acquistarlo in offerta.

Disponibile in diverse colorazioni, questo tracker bluetooth è piuttosto leggero, perché fatto interamente in plastica. La colorazione che costa meno è quella nera, ma per qualche centesimo in più potrete acquistarne uno rosa, verde, blu, o bianco. E’ compatibile con tutti gli smartphone che supportano il protocollo Bluetooth 4.0, e ha un peso netto di appena 9 grammi.

Piccolo e leggero, è assolutamente semplice da portare con sé, e da appendere a chiavi o ad oggetti che possono facilmente essere smarriti. Può ritrovare oggetti in un range di circa 22 metri, purché all’aperto e senza barriere. Funziona con una batteria a moneta a lunga durata, la Cr2032, inclusa in confezione.

Ritrovate i vostri oggetti smarriti von il tag bluetooth da 2,58 euro

Come già anticipato il peso è irrisorio, appena 9 grammi, con misure assolutamente contenute in 3,00 x 4,00 x 2,00 cm.

Anche il peso è praticamente irrisorio, una sorta di regalo: si acquista a 2,58 euro a questo indirizzo.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial