Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Stanchi di aspettare AirTag? ritrovate i vostri oggetti smarriti con il tracker bluetooth da 2,58 euro

Stanchi di aspettare AirTag? ritrovate i vostri oggetti smarriti con il tracker bluetooth da 2,58 euro

Adesso che Apple AirTags imminente, prenderà certamente piede la moda dei tracker trova oggetti smarriti. Non lasciatevi trovare impreparati, anche perché bastano 2,58 euro per acquistare un tracker bluetooth. Clicca qui per acquistarlo in offerta.

Disponibile in diverse colorazioni, questo tracker bluetooth è piuttosto leggero, perché fatto interamente in plastica. La colorazione che costa meno è quella nera, ma per qualche centesimo in più potrete acquistarne uno rosa, verde, blu, o bianco. E’ compatibile con tutti gli smartphone che supportano il protocollo Bluetooth 4.0, e ha un peso netto di appena 9 grammi.

Piccolo e leggero, è assolutamente semplice da portare con sé, e da appendere a chiavi o ad oggetti che possono facilmente essere smarriti. Può ritrovare oggetti in un range di circa 22 metri, purché all’aperto e senza barriere. Funziona con una batteria a moneta a lunga durata, la Cr2032, inclusa in confezione.

Ritrovate i vostri oggetti smarriti von il tag bluetooth da 2,58 euro

Come già anticipato il peso è irrisorio, appena 9 grammi, con misure assolutamente contenute in 3,00 x 4,00 x 2,00 cm.

Anche il peso è praticamente irrisorio, una sorta di regalo: si acquista a 2,58 euro a questo indirizzo.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità