Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Star Wars Rogue One, primo trailer del nuovo film di Guerre Stellari

Star Wars Rogue One, primo trailer del nuovo film di Guerre Stellari

Mesi intensi per i fan di Guerre Stellari: dopo Il Risveglio della Forza di J. J. Abrams visto nei cinema lo scorso Natale, ora arriva il primo trailer di Star Wars Rogue One, nuovo film in arrivo nei cinema a dicembre di quest’anno. Attesa da mesi la pubblicazione del primo trailer ufficiale è avvenuta nelle scorse ore: riportiamo il video YouTube ufficiale in questo articolo.

Anche se in rete e ancora prima della lavorazione è indicato con il nome Star Wars Rogue One, in realtà il titolo definitivo è stato modificato e sarà Rogue One: A Star Wars Story, indicando così ancora meglio che si tratta di un film separato dalla saga originale. Come visibile nel trailer ci sono nuovi protagonisti, un gruppo di combattenti ribelli che viene costretto a rubare i piani della Morte Nera. Naturalmente azione e universo rimangono quelli di Guerre Stellari ma sia i personaggi che la storia sono separati dalle vicende della storia principale.

Prodotto da Lucas Film e distribuito da Walt Disney Studios sarà il primo film basato sull’universo di Guerre Stellari: è già previsto un secondo film. Temporalmente le nuove vicende raccontate in Star Wars Rogue One si collocano prima degli eventi di Una nuova speranza, più precisamente tra Episodio III e Episodio IV della trilogia originale. Arriverà nei cinema italiani il 14 dicembre e solo due giorni dopo, il 16 dicembre in USA.

Star Wars Rogue One 1
Star Wars Rogue One 2 titolo 1200

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità