Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Star Wars Trench Run: la Forza scorre su iPhone e touch

Star Wars Trench Run: la Forza scorre su iPhone e touch

Una delle sequenze più spettacolari della storia della fantascienza e del cinema rivive sugli schermi di iPhone e touch. In Star Wars: Trench Run il giocatore è ai comandi di un caccia dei Ribelli nello storico volo dentro al canyon della stazione spaziale la Morte Nera. Utilizzando l’accelerometro del tascabile è possibile controllare il caccia per evitare gli spari e le torrette di difesa: senza andare a sbattere contro le pareti del canyon artificiale occorre anche evitare gli attacchi dell’astronave di Darth Vader. Solo chi sopravvive fino alla fine del canyon può utilizzare i poteri della Forza per rallentare l’azione di gioco e sparare i siluri che distruggeranno la stazione spaziale.

Oltre all’accelerometro Star Wars Trench Run suddivide lo schermo di iPhone e touch in 4 grandi sezioni. Toccando in alto a sinistra cambiamo la visuale, in basso attiviamo la Forza. Invece a destra, toccando in alto attiviamo la pausa, mentre toccando in basso spariamo i laser. Star Wars Trench Run è proposto su App Store a 3,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità