fbpx
Home Macity AggiornaMac StarCraft II: dopo 12 anni di attesa, questa notte il lancio

StarCraft II: dopo 12 anni di attesa, questa notte il lancio

Blizzard Starcraft IIStarCraft II sarà ufficialmente disponibile da domani in tutto il mondo: per festeggiare il lancio di uno dei videogiochi più attesi di sempre sono già programmate diverse aperture notturne, anche in Italia. Oltre 12 anni fa StarCraft ha rivoluzionato i giochi di strategia in tempo reale e anche il divertimento multiplayer: lo sviluppatore Blizzard, ormai leggendario con in catalogo titoli come Warcraft, World of Warcraft, ha dedicato un impegno e una profusione di mezzi raramente visti nel mondo dei videogiochi per creare l’atteso nuovo capitolo di StarCraft.

Per festeggiare l’arrivo del nuovo StarCraft II gli appassionati possono recarsi presso la FNAC di Verona in cui si scontreranno i migliori giocatori italiani di StarCraft in un torneo che inizierà sul primo titolo per giocare la finale, per la prima volta live su StarCraft II: Wings of Liberty. L’appuntamento a Verona è per le ore 22: ricordiamo che le altre aperture notturne sono programmate a Milano presso Gamestop di Corso XXII Marzo alle ore 23,30, infine a Roma sempre alle 23,30 presso La Feltrinelli di Via Appia Nuova. In tutte e tre le aperture verranno distribuiti gadget e premi esclusivi a tutti i partecipanti.

Ricordiamo che ogni confezione di StarCraft II: Wings of Liberty include sia la versione per Mac che quella per PC. Il gioco è disponibile nella confezione standard al prezzo di 59,99 euro oppure nella super-ricca Edizione da Collezionista al prezzo di 89,99 euro. Quest’ultima include un libro di 176 pagine con gli artwork del gioco, il CD con la colonna sonora, una chiavetta USB da 2GB con il primo StarCraft e l’espansione Brood War, un DVD con il making of, il fumetto StarCraft II e anche un pet virtuale da utilizzare in World of Warcraft raffigurante l’unità mech Thor.

Ricordiamo che Macitynet ha già parlato del nuov StarCraft II in occasione del lancio della beta della sezione multiplayer online e anche in occasione della visita di Blizzard in Italia.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui