Stardust, Sensation e Air Frame, le nuove cover di Cellularline per iPhone X

Cellularline presenta le nuove cover Stardust, Sensation e Air Frame per iPhone X/8/7, Galaxy S8/S9 e Huawei P10: disponibile in diverse fantasie, proteggono lo smartphone senza rinunciare allo stile

Cellularline lancia tre nuove custodie per gli smartphone di ultima generazione. Disponibili su misura per la serie 7, 8 e X di iPhone, per Galaxy S8 e il nuovo S9, oltre che per Huawei P10, sono realizzate in diverse fantasie e progettate per proteggere lo smartphone dandogli un tocco di eleganza.

La serie Stardust (12,99 euro) è caratterizzata da custodie invase da coloratissimi glitter, paillettes e perline. Sono realizzate in silicone e sono disponibili in quattro diverse fantasie: Caticorn, Aloha, Leopard e Pineapple.

Anche la collezione Sensation (22,95 euro) è realizzata in silicone e aderisce perfettamente allo smartphone proteggendolo completamente. L’interno è realizzato in morbida microfibra antigraffio mentre la finitura esterna è in materiale soft-touch. Non presentano disegni o aerografie ma sono bensì monocromatiche, con svariate colorazioni – blu, nero, rosa e rosso – per potersi adattare allo stile dell’utente.

La collezione Air Frame (16,99 euro) è pensata per chi ha bisogno di proteggere lo smartphone da colpi e cadute, quindi può andar bene per tutte quelle situazioni pericolose dove può capitare che il telefono scivoli dalla mano. Realizzato in materiale antiscivolo, si tratta di un bumper dotato di camera d’aria lungo tutta la cornice progettato proprio per assorbire e disperdere al meglio urti e cadute. I bordi rialzati garantiscono inoltre una maggiore protezione del display e del retro, fotocamera inclusa.