Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Steve Wozniak: Apple sta perdendo il fattore cool

Steve Wozniak: Apple sta perdendo il fattore cool

Torna a parlare il co-fondatore della Mela, questa volta intervistato da Bloomberg sulle ultima vicende legate alla Mela, in particolare il futuro delle strategie di Cupertino. Secondo Wozniak Apple è sempre stata capace di imporre specifici degli standard di settore, così come è recentemente successo con iPhone e iPad. Sarà quindi importante per Apple continuare su questa strada che secondo il Woz va però lentamente perdendosi con il passare del tempo.

Avevamo questi spot, io sono un Mac e io sono un PC e il Mac è sempre stato il tipo fico. E, sarà un dispiacere, perché è quello che stiamo perdendo.

Riferendosi alla famosa campagna Get a Mac, il secondo Steve sostiene che Apple sta perdendo il suo fattore “cool” che ha sempre contraddistinto il marchio. Per questa ragione l’azienda deve restare pioniera e proseguire ad imporre nuovi standard di eccellenza.

Inoltre Wozniak batte nuovamente il tasto sul software di Apple, che secondo lui dovrebbe essere aperto anche ad Android e a Windows Phone, cercando così di offrire le sue soluzioni in veste multipiattaforma. Immediato pensare a iTunes, oggi disponibile anche per Windows e non solo per OS X.

Pollice alto infine anche per un eventuale iWatch, che secondo Woz potrebbe essere un dispositivo interessante, soprattutto nel caso in cui fosse prevista una profonda integrazione con Siri.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità