HomeMacityInternetStop alle richieste di giochi su Facebook: ecco come bloccarle per sempre

Stop alle richieste di giochi su Facebook: ecco come bloccarle per sempre

Bastano pochi secondi e tre tap per bloccare per sempre le richieste di giochi su Facebook che provengono dai nostri contatti. Se siete tra quelli che non ne possono più di ricevere ogni giorno decine e decine di inviti per giocare su Facebook, sappiate che le notifiche infinite stanno per finire per sempre.

In questi giorni, proprio sul social network di Zuckerberg, stanno circolando in rete gli screenshot che mostrano i pochi e semplici passaggi da seguire per disattivare per sempre la possibilità di ricevere i messaggi dagli amici e in generale dai nostri contatti contenenti gli inviti generati da applicazioni e giochi. L’opzione, seppur ben nascosta all’interno delle Impostazioni, è disponibile all’interno dell’app di Facebook, oltre che dalla versione mobile del sito.

E’ sufficiente cliccare su Impostazioni dell’account > Applicazioni > Piattaforma e cliccare su “No” alla voce “Inviti ai giochi e notifiche delle applicazioni”.

richieste di giochi su Facebook

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial