fbpx
Home iOS Street Fighter IV: Capcom porta lo storico picchiaduro su iPhone e touch

Street Fighter IV: Capcom porta lo storico picchiaduro su iPhone e touch

Anche per chi non ama il genere Street Fighter è una serie leggendaria: ha dato il via al filone dei picchiaduro nelle sale giochi e poi sulle principali console. Ora anche gli utenti di iPhone e touch possono sgranchirsi le dita con il nuovo Street Fighter IV su iPhone e touch. Grazie Capcom il titolo risulta interessante non solo per gli appassionati ma anche per chi ha sempre desiderato imparare a giocare ma non ne hai mai avuto occasione.

Su iPhone e touch ritroviamo tutti i personaggi, le ambientazioni e le mosse del leggendario titolo originale. Per chi non ha molta pratica sono disponibili diverse impostazioni configurabili per facilitare il gioco nelle prime partite e soprattutto una vera e propria scuola con 5 lezioni approfondite in grado di trasformare un principiante in un pericoloso avversario. Per gli esperti sono disponibili tutte gli attacchi e le mosse speciali, incluse le pericolose Combo e Super Combo, micidiali ma più difficili da attivare. Anche qui il programma propone un tasto speciale per attivarle, una funzione che può essere disattivata man mano che l’esperienza cresce per effettuare le combo solo tramite il joypad virtuale.

Oltre a sfidare tutti i personaggi controllati dal computer Street Fighter IV permette di organizzare sfide all’ultimo sangue virtuale contro gli amici grazie al collegamento locale via Bluetooth.

Street Fighter IV è proposto su App Store a 7,99 euro.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Articolo precedenteCaedium 2.1, ora anche per Mac OS X
Articolo successivoApple aggiorna Safari
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui