Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Strike Force Heroes: Extraction, non un semplice runner per iPhone e iPad

Strike Force Heroes: Extraction, non un semplice runner per iPhone e iPad

Strike Force Heroes: Extraction è un nuovo runner game per iPhone e iPad. Non sono pochi i giochi del genere presenti in App Store, ed anzi l’utenza inizia a guardare a questo filone con un po’ di pregiudizio. Troppo spesso si tratta di prodotti molto simili tra loro, che non presentano rilevanti novità per attirare il giocatore. Strike Force Heroes: Extraction tenta, invece, di rinvigorire il genere proponendo una struttura di gioco ancorata ai capisaldi del genere, ma con qualche piccola sfumatura di novità e una mole di contenuti davvero invidiabile. Quello che risulterà familiare ai giocatori che conoscono il genere è la struttura base dei comandi. Si può saltare, si può correre e si può sparare. In più, a differenza di molti altri prodotti del genere, ci si può anche nascondere dietro feritoie per proteggersi dagli attacchi dei nemici. Questa caratteristiche, non presente nella maggior parte della applicazione rende l’esperienza di gioco un tantino più action e strategica del solito.

Non è tutto. Strike Force Heroes: Extraction spicca principalmente, come già anticipato, sull’offerta dei contenuti. Giusto per citare qualche numero, sono 20 i personaggi giocabili che l’utente potrà sbloccare missione dopo missione. Per di più, caratteristica ancor più interessante, è che ogni personaggio porta con se abilità uniche, che dovranno essere sbloccate raggiungendo determinati obiettivi. Questo sistema di perk aiuta a rendere vario e longevo il gioco, che altrimenti finirebbe per risultare anzitempo ripetitivo e noioso.

Il titolo offre due diverse modalità. Anzitutto c’è la campagna composta da 30 missioni, che rappresenta il cuore dell’intera produzione. Ogni missione assegna al giocatore tre stelle: una per il completamento dell’area, una se si riesce a completare la tappa entro un tempo limite e l’ultima se si raccolgono tutti i diamanti rilasciati dai nemici. Questi obiettivi potranno essere raccolti anche in tentativi differenti, così che il giocatore potrà affrontare la corsa più volte, concentrandosi su un compito alla volta. La seconda modalità di gioco, invece, è la classica sopravvivenza, che trasforma l’azione di gioco nel classico corridore senza fine.

Strike Force Heroes: Extraction è disponibile in App Store in due diverse varianti: la prima al costo di 1,79 euro per iPhone; la seconda al prezzo di 2,69 euro per iPad.

strikeforceheroesextraction_screenshot1_iphone5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità