Studenti, fino a domani supersconto sui vecchi iPod

Apple ha cancellato gli sconti studenti e docenti per i nuovi iPod, ma con la promozione “Back To School” si può comprare un vecchio iPod nano in bundle con uno dei nuovi Mac Intel ad appena 19 euro ma solo fino a domani. Ecco i riferimenti per l’acquisti.

Niente più iPod in sconto educational, ma il mondo didattico ha ancora la possibilità  di rispariamare, e sensibilmente sull’acquisto di uno dei player della precedente generazione. Nonostante, infatti, Apple abbia eliminato, con il lancio dei nuovi modelli la riduzione di prezzo per studenti e docenti sui player, chi desidera comprare un iPod “scolastico” e prezzi bassissimi ha ancora l’occasione di farlo, anche se solo fino a domani. Basta aderire alla campagna “Back to school”, ovvero comprare l’iPod assieme ad un Mac.

Per farlo, basta partire dalla prima pagina dello store educational, comprare un Mac (sono validi MacBook, MacBook Pro, iMac e Mac Pro); a quel punto, dopo avere inoltrato l’ordine per il Mac, lo store proporrà  l’ordine per un iPod (un nano o un iPod 5G; viene escluso il vecchio iPod shuffle) a prezzi variabili da 14 a 179 euro; anche se si tratta di iPod della precedente generazione lo sconto è dunque molto considerevole. La formula prevede la formula del mail in rebate; in pratica si pagano i due prodotti per intero, si spedisce la documentazione allegata, e si riceve a casa un assegno pari allo sconto.

Da notare che lo sconto su iPod per studenti e i docenti si somma alla riduzione di prezzo che Apple applica a chi acquista un Mac, già  sensibilmente più economico per il mondo educational

I dettagli dell’iniziativa sono esposti in questa pagina.

L’offerta, come accennato, è però valida solo fino al 7 ottobre, ovvero fino a domani.