Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Style Master 4, il CSS diventa facile

Style Master 4, il CSS diventa facile

La nuova versione di Style Master promette cambiare il modo in cui vengono progettate le pagine web con CSS introducendo una serie di caratteristiche nuove ed uniche; tra queste la modalità  “X-Ray” che mostra graficamente la relazione tra una pagina web e il CSS relativo: selezionando qualsiasi definizione in un foglio di stile Style Master rivela velocemente quali elementi della pagina sono collegati ad essa. Così accade per gli elementi della pagina, collegati direttamente alle definizioni del foglio di stile.

“Visual” coding: la tecnologia di programmazione che ha reso lo svilluppo software più accessibile negli anni novanta ora viene applicata anche ai CSS mantenendo la flessibilità  e l’accuratezza del controllo manuale.
Gli utenti possono creare fogli di stile per le pagine web semplicemente cliccando sugli elementi a cui vogliono assegnare un dato aspetto.

Style Master può anche creare rapidamente fogli di stile basandosi su vecchi documenti html.

L’analisi della sintassi e’ in grado di segnalare errori anche durante la stesura del codice stesso.
Si tratta di uno strumento dedicato anche ai meno esperti con un comodo tutorial, wizard ed editor e 30 template gia’ compilati.

Il costo è di 59 Dollari USA ma puo’ essere valutato liberamente per 30 giorni grazie alla versione demo scaricabile dal sito del produttore. E’ disponibile sia per Windows che per Mac OS X
Potete scaricarlo a partire da questa pagina di Western Civilization.

style master 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità