HomeOfferteSu Apple Stor...

Su Apple Store iPad mini in sconto: prezzo da 249 euro

iPad mini in sconto fino al 23% nella vetrina dei ricondizionati di Apple. Il modello in offerta è il precedente di cui troviamo diverse versioni con prezzi interessanti.

Il modello più conveniente in termini assoluti è la versione con solo Wi-Fi da 16 GB che è proposto con un ribasso di 40 euro rispetto al nuovo: 249 contro 289 euro. Ricordiamo che, infatti, questo modello è ancora in vendita anche dopo il lancio del retina.

Chi vuole un modello con rete cellulare, può acquistare la versione da 32 GB che costa 429 euro, solo 20 euro più del modello da 16 GB attualmente in commercio

Per chi, invece, punto più alla capacità che alla connettività, ecco il modello da 64 GB che costa 409 euro, quindi con uno sconto sul prezzo che aveva il nuovo del 22%. Per avere un modello con simile capacità oggi si devono spendere 569 euro, anche se si deve considerare che il nuovo iPad mini non ha solo lo schermo a risoluzione maggiore, ma ha anche un processore differente e più potente e altre novità non incluse nel modello di precedente generazione. In ogni caso 150 euro sono una differenza molto rilevante per tantissimi potenziali clienti che, magari, hanno già un altro dispositivo Apple e non hanno intenzione di usare iPad mini per giocare, ma solo per navigare o leggere giornali e riviste.

Tutti gli iPad ricondizionati si trovano qui

Screenshot 2014-02-04 19.19.11

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità