fbpx
Home In Primo Piano Su Apple Store online la nuova vetrina dedicata alla Festa del Papà

Su Apple Store online la nuova vetrina dedicata alla Festa del Papà

Oggi Apple Store online propone una nuova vetrina interamente dedicata alla prossima Festa del Papà del 19 marzo: il negozio digitale della Mela suggerisce iPad Air e iPad mini come idee regalo. I due tablet di ultima generazione della Mela possono essere personalizzati con una frase o una dedica che vengono scritti sul pannello posteriore in metallo tramite una elegante incisione laser: l’operazione è gratuita e permette di rendere ancora più personali i due talbet.

iPad Air è disponibile su Apple Store online a partire da 479 euro per la versione solo Wi-Fi da 16GB, mentre iPad mini Retina è proposto a partire da 389 euro nella versione solo Wi-Fi da 16 GB. Tra gli altri regali proposti troviamo diversi accessori come gli auricolari JayBirds BlueBuds Premium a 180,95 euro, che permettono di ascoltare musica e gestire le telefonate liberando l’utente dai cavi grazie alla tecnologia Bluetooth.

Sempre nel settore audio troviamo anche Bose SoundLink Mini a 200,95 euro, uno degli speaker portatili Bluetooth più potenti ed eleganti in commercio, infine anche il Clock Dock Philips a 99,95 euro che funge da base di sostegno per un dispositivo Lightning e allo stesso tempo da sistema audio e sveglia. Grazie alla porta USB può ricaricare anche un secondo smartphone o tablet.

Tra i gadget tecnologici troviamo anche il Telescopio computerizzato Celestron a 583 euro: in esclusiva su Apple Store online permette di osservare la volta celeste. Il funzionamento è semplicficato grazie al controllo tramite l’app SkyQlink per iPhone, iPad e iPod touch. Infine segnaliamo l’accessorio per giocatori di golf 3BaysGSA PUTT Putting Analyser a 200,95 euro che registra i movimenti del bastone e invia i dati all’app gratuita GSA Putt in grado di confrontare ogni movimento da più angolazioni. Il software confronta il lancio con quelli precedenti e anche con quello dell’istruttore, permettendo di migliorare tecnica e stile oltre che la precisione dei tiri.

Per avere la certezza di ricevere iPad in tempo per la Festa del Papà è possibile ordinare su Apple Store online entro il 13 marzo. Ricordiamo che acquistando un iPad la spedizione è gratuita, lo stesso vale sempre per l’eventuale restituzione.

Apple Store online e la nuova vetrina per la Festa del Papà sono disponibili a partire da questo link.festa del papà apple store online 900

 

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui