fbpx
Home iOS Su Apple Store il kit Tom Tom per trasformare il touch in...

Su Apple Store il kit Tom Tom per trasformare il touch in un navigatore

Il supporto Tom Tom per iPod touch, dopo essere apparso sul negozio Tom Tom, sbarca anche su Apple Store . La disponibilità  dell’accessorio che consente di usare il dispositivo di Apple in auto come navigatore satellitare, acquistando le mappe Tom Tom, è una interessante novità  per chi è cliente del negozio di Apple e preferisce fare acquisti usando il servizio di vendita della Mela invece che il punto vendita del produttore.

Il supporto per gli iPod touch contiene, come noto, un chip GPS che si interfaccia con l’applicazione Tom Tom ed è quindi capace di rendere il dispositivo un vero e proprio navigatore satellitare. Presenti anche altre interessanti funzioni: oltre all’ovvio chip GPS, nel supporto ci sono un amplificatore e un altoparlante per ascoltare più chiaramente le istruzioni vocali e un alimentatore per la ricarica dell’iPod e l’uscita audio per la musica. Il supporto può essere facilmente inclinato e orientato. Il supporto Tom Tom consente di risparmiare rispetto al supporto per iPhone grazie al fatto che sono state eliminate alcune funzionalità  di quest’ultimo (come la chiamata in viva voce e la connessione Bluetooh) non utili ai possessori di iPod touch. Questo porta il costo da 99,95 euro a 79,95 euro.

Apple Store garantisce la spedizione del supporto per iPhone in 24 ore; includendo la spedizione si pagano 89,43 euro, ma se si ordina l’accessorio con altri prodotti per un totale di 120 euro la spedizione diventa gratuita. Il supporto per iPhone su Apple Store è invece in spedizione in 4-6 settimane ed è quindi impossibile averlo a casa per Natale.

Ricordiamo che tutti e due i supporti sono in spedizione gratuita e in 24/48 ore anche da Tom Tom Store. Il prezzo per il supporto per iPod touch è di 79,95 euro , quello del supporto per iPhone di 99,95 euro .

Per usare iPod touch come navigatore è necessario acquistare una mappa per la navigazione Gps di Tom Tom, come ad esempio quella con le strade italiane o dell’Europa occidentale.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui