HomeNewsSu Apple Store MacBook a soli 769 euro

Su Apple Store MacBook a soli 769 euro

Su AppleStore [sponsor] arriva il primo MacBook al di sotto degli 800 euro. Si tratta di un MacBook bianco, di precedente generazione (chip grafico Intel) che viene venduto a soli 769 euro, tasse e spedizione incluse. L’offerta fa del Mac il portatile più economico mai visto sul sito di Cupertino e probabilmente il più conveniente computer Apple mai venduto dotato di garanzia di un anno.

Il Macbook è realizzato in policarbonato, ha un processore Intel da 2,1 GHz (con prestazioni non dissimili, se non identiche, a quelle del modello nuovo,) 1 GB di Ram e disco fisso da 120 GB e masterizzatore DVD. Non disprezzabile per alcune categorie di utenti anche il fatto che il Macbook al contrario dei modelli attuali ha una porta firewire, il che lo rende ottimo per chi vuole un sistema per fare del video casalingo allargando le possibilità  di scelta nel campo delle videocamere. Le caratteristiche e il prezzo (meno di quello di un Mac mini da 2.0 GHz che costa 799 euro) nel fanno il computer perfetto per una vasta gamma di possibili clienti: da chi va in cerca di una macchina da affiancare ad un desktop a chi vuole dare ai propri figli un portatile per lo studio. Per prestazioni e hardware si tratta di un computer che in ogni caso ha ancora una vita operativa molto lunga visto che sarà  certamente in grado di supportare i sistemi operativi dei prossimi anni.

Chi vuole qualche cosa in più può orientarsi su un Macbook bianco di attuale generazione che viene sempre proposto a prezzo scontato: 829 euro, il 12% in meno del modello nuovo. Qui abbiamo un processore da 2 GHz, 2 GB di Ram e 120 GB di disco fisso.

Infine per la prima volta da diverso tempo Apple propone anche un MacBook nero di precedente generazione a 1029 euro. L’hardware è significativo visto che il processore è da 2,4 GHz, largamente più veloce di quello del modello attuale. Anhe il disco fisso è molto più capiente (250 GB); con 2 GB di memoria Ram e le porte firewire anche in questo caso siamo di fronte ad una macchina molto interessante per chi va alla ricerca del massimo risparmio in rapporto alle massime prestazioni.

– Per acquistare il MacBook bianco da 729 euro fare click qui
– Per acquistare il MacBook bianco da 829 euro fare click qui
– Per acquistare il MacBook nero da 1029 euro fare click qui

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB torna al minimo a 2399 € ed è spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial