Su AppleStore tornano i MacBook Core 2 Duo scontati.
Un nuovo lotto di portatili entry level di nuova generazione (con, cioè, i nuovi processori della serie Merom) sono comparsi ieri sera, dopo una lunga assenza. Si tratta di modelli refurbished (ovvero ricondizionati) sia in colore bianco che in colore nero con processori da 1,83 e da 2,0 Ghz che vengono proposti con sconti variabili tra il 14 e il 15% a seconda della versione. Un MacBook da 1,83 Ghz si paga anche meno di mille euro.
Chi volesse risparmiare percentualmente qualche cosa di più può puntare ai modelli precedenti, i Core Duo. Su Apple Store è offerta la versione da 2,0 Ghz sia in colore bianco che in colore nero con uno sconto fino al 22%.
Sempre nella pagina dei computer ricondizionati sono anche presenti due modelli di iMac Core 2 Duo, un 17 e un 24 pollici, con sconto del 13%.
Ricordiamo che con prodotti ricondizionati si intende prodotti usati ma garantiti; si tratta di macchine restituito o usate per dimostrazioni completamente revisionate e corredate di ogni accessorio incluso nella confezione originale.
Per una lista completa dei computer ricondizionati fare click qui.