HomeNewsSu AppleStore un MacBook Pro a 1079 euro: 40% di sconto

Su AppleStore un MacBook Pro a 1079 euro: 40% di sconto

MacBook Pro scontato del 40% a poco più di mille euro, 1079 per la precisione. Ecco l’ultima novità  del negozio dei prodotti ricondizionati di Apple.

Il computer è di generazione precedente agli Unibody, ma rappresenta una eccellente opportunità  per chi cerca una macchina affidabile, potente (ha un processore da 2,4 GHz) e ancora decisamente moderna per concezione e destinazione. Il MacBook Pro da 2,4 GHz ha schermo da 15 pollici, disco da 200 GB e una scheda Nvidia GeForce 8600 con 256 MB di memoria. Una configurazione decisamente interessante per chi ha sempre avuto un desktop e vuole passare ad un portatile o per chi ha bisogno di un portatile con schermo di buona risoluzione e hardware robusto, ma ha pochi soldi da investire.

A titolo di confronto con un MacBook Unibody il MacBook Pro, se si parla di “muscoli” tiene ottimamente il confronto, anche con il modello da 2,4 GHz. Processore, scheda grafica e architettura sono molto vicini in prestazioni. Lo schermo però, come accennato, è molto più grande e quindi più comodo per compiti come fotoritocco, impaginazione non intesiva e scrittura.

Per acquistare il MacBook Pro da 1079 euro fare click qui

Ricordiamo che i computer ricondizionati sono macchine ritirate da Apple da dimostrazioni o clienti che hanno esercitato il diritto di recesso entro 10 giorni dall’acquisto. Questi prodotti vengono completamente revisionati e ripuliti e, dotati degli accessori originali, coperti da garanzia convenzionale di un anno. Apple offre anche la possibilità  di estendere la garanzia acquistando Apple Care. La spedizione dei ricondizionati come dei computer nuovi è gratuita. Unico limite: non si tratta di macchine sempre disponibili e la loro quantità  è spesso molto ridotta. Nel caso del MacBook Pro da 1079 euro l’impressione è che sia un pezzo più unico che raro…

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial