fbpx
HomeMacityApple History & LifestyleSu AppleStore vetrina d'estate per Mac e iPod in vacanza

Su AppleStore vetrina d’estate per Mac e iPod in vacanza

Tempo vacanze anche su AppleStore [sponsor]. Il sito di vendita on line di Cupertino propone da qualche giorno una interessante “vetrina” tutta orientata agli acquisti per il periodo degli “ozi” estivi.

Le sezioni sono due, una dedicata al Mac e a tutto quanto ruota intorno al computer come strumento per accompagnare il tempo libero, e una dedicata ad iPod, anche qui con accessori utili. Il tutto da comprare con uno scontro di 36 euro, proposto da Apple a tutti coloro che spendono almeno 360 euro.

Nella vetrina dedicata al Mac (seguendo i link proposti da si ottiene automaticamente il codice di sconto) si trovano al primo posto i nuovi MacBook e MacBook Pro. Accanto ad essi tutta una serie di accessori di vario tipo. Si va dalla base Airport Express con AirTunes, utile a creare una rete wireless ovunque vi troviate, alla MigliaTvmini con EyeTv, un sintonizzatore per la Tv digitale portatile che trasforma il Mac in un potente Pvr. Accanto a Tvmini potrebbe essere una buona idea collocare, proprio per salvare su disco una grande quantità  di programmi Tv, un disco FireWire SmartDisk FireLite da 60 GB. Infine per catturare le immagini più belle delle vacanze non può mancare una macchina fotografica digitale come la supercompatta CoolPix S66 con connettività  WiFi.

Nella vetrina per iPod, oltre agli iPod stessi (in versione nano e iPod 5G con video) ci sono custodie, come la Contour Design iSee per iPod nano e un kit da viaggio per collegare l’alimentatore ovunque nel mondo. Apple propone anche i compatti ma ottimi dal punto di vista della resa altoparlanti portatili Logitech mm50. Chi invece volesse ascoltare la musica con la massima fedeltà  possibile può scegliere le ultrasofisticate cuffie Shure E4C con Isolamento acustico oppure i meno costosi, ma sempre eccellenti, auricolari Etymotic Research 6i Isolator.

Ovviamente se si desidera cercare altro potete sempre prima pagina del negozio on line (anche qui il nostro link contiene il codice di sconto) e andare a caccia di quel che più fa per voi.

Se doveste avere difficoltà  ad ottenere lo sconto in maniera automatica al check out, potete inserire il codice “SSPHJMF6LY” (senza virgolette) nell’aposito campo nel momento di finalizzare l’ordine.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial