fbpx
HomeMacityIn EvidenzaSu iTunes Music Store italiano la canzone gratuita dei Daft Punk

Su iTunes Music Store italiano la canzone gratuita dei Daft Punk

Più volte abbiamo notato che iTunes Music Store, nella sua versione italiana, continua a non proporre il brano gratis settimanale che è ormai diventata una piacevole abitudine nelle versioni del jukebox inglese e francese… per non parlare di quella USA che addirittura ha moltiplicato l’offerta gratuita.

Non è precisamente vero affermare che finora nessun brano è mai stato regalato da iTunes Music Store “Italia” visto che intorno allo scorso Natale 2004 era stato offerto “Lalala” in occasione del raggiungimento di Titano da parte della sonda Cassini-Huygens.

Ora è possibile scaricare gratuitamente dagli iTunes Music Store di tutte le nazioni contemplate (tranne USA, Canada e Germania) un brano del gruppo francese che produce da alcuni anni ottima musica techno-elettronica: i Daft Punk.

La canzone si chiama “Human After All (medley)” ed è il singolo che anticipa un imminente album, dello stesso titolo, ma che in realtà  è un raggruppamento mixato dei pezzi che lo comporranno.

Infatti sul sito ufficiale del gruppo parigino l’uscita del disco pubblicato da Virgin/EMI è annunciata per il 14 marzo.

Sempre sul sito è disponibile un breve filmato (in loop) di quello che ci si può attendere da questi bizzarri ma geniali musicisti.

Su iTunes è invece in vendita il primo estratto: “Robot Rock” (bisognerebbe spiegare a EMI Music Italy che si chiama iTunes e non iTune il jukebox digitale più famoso del mondo, ndr).

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial