Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Opinioni » Su Piacentini ancora silenzio Apple

Su Piacentini ancora silenzio Apple

La nostra casella postale (trasferimento di dominio permettendo…) è sempre aperta, nel pieno rispetto delle opinioni di ciascuno, per accogliere nuovi messaggi.
Intanto, a distanza di ormai qualche giorno dall’indiscrezione secondo cui Piacentini avrebbe rassegnato le sue dimissioni, Apple non ha ancora rilasciato un comunicato ufficiale al proposito. Il silenzio fa sperare qualcuno nella possibilità  di un ripensamento da parte del vicepresidente per l’Europa e in una ricomposizione della querelle con la dirigenza di Cupertino. Al momento, però, le fonti di Macity concordano nel ritenere molto improbabile un passo indietro rispetto a decisioni prese sulla scorta di motivazioni fondate. Questo significa che la perdita di Piacentini, un uomo che ha saputo conquistarsi stima e simpatia al di là  del suo ruolo professionale anche tra molti utenti e appassionati della piattaforma, deve essere considerato ormai come un dato assodato.
Ancora a proposito di Piacentini vale la pena di leggere il profilo e il ricordo nel suo ruolo di dirigente Apple che ne traccia il nostro amico Luca Accomazzi nella sua home page personale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità