HomeMacityOpinioniSu Piacentini ancora silenzio Apple

Su Piacentini ancora silenzio Apple

La nostra casella postale (trasferimento di dominio permettendo…) è sempre aperta, nel pieno rispetto delle opinioni di ciascuno, per accogliere nuovi messaggi.
Intanto, a distanza di ormai qualche giorno dall’indiscrezione secondo cui Piacentini avrebbe rassegnato le sue dimissioni, Apple non ha ancora rilasciato un comunicato ufficiale al proposito. Il silenzio fa sperare qualcuno nella possibilità  di un ripensamento da parte del vicepresidente per l’Europa e in una ricomposizione della querelle con la dirigenza di Cupertino. Al momento, però, le fonti di Macity concordano nel ritenere molto improbabile un passo indietro rispetto a decisioni prese sulla scorta di motivazioni fondate. Questo significa che la perdita di Piacentini, un uomo che ha saputo conquistarsi stima e simpatia al di là  del suo ruolo professionale anche tra molti utenti e appassionati della piattaforma, deve essere considerato ormai come un dato assodato.
Ancora a proposito di Piacentini vale la pena di leggere il profilo e il ricordo nel suo ruolo di dirigente Apple che ne traccia il nostro amico Luca Accomazzi nella sua home page personale.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 256 GB a 617 €, minimo storico con sconto del 25%!

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Articolo precedenteNuovi driver di 3DFX
Articolo successivoApple quotata all’Easdaq
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial