Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Multimedia e Creatività » Successo dell’Era Glaciale numero due

Successo dell’Era Glaciale numero due

Computer, computer, e ancora computer. Ovunque. E’ quasi un’ossessione, da trasformare questo semplice sito di appassionati di Mac e stili di vita digitali in un Corriere della Sera in piena regola: a parte la politica italiana, infatti, tutto il resto del mondo parla sistematicamente sempre di tecnologie digitali.

Come quelle alla base del successo al botteghino del cinema Usa di Ice Age 2: The Meltdown (L’Eera Glaciale 2, lo scioglimento), appena uscito nei cinema e diventato il numero quattro di sempre come esordio nella sua categoria incassando 68 milioni di dollari. Subito dietro a Shrek 2 (108 milioni), e davanti a titoloni della Pixar come The Incredibles e Finding Nemo (70 milioni di dollari).

E non finisce qui, perché se è facile capire che di lavoro al computer si tratta, lo stesso vale anche per quel che c’è dietro i Simpson di Matt Groening. Arriva il trailer come apripista del film Ice Age 2 (il film The Simpsons sarà  in sala negli Usa il 7 luglio 2007) e ovviamente, le tecnologie digitali hanno fatto di tutto: dagli inserti di computer grafica alla gestione e animazione dei disegni sino al montaggio e tutto quel che riguarda la post-produzione.

Da noi Ice Age 2 arriverà  entro pochi mesi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità