Super Mario Run celebra il Mario Day ed è di nuovo a metà prezzo

super mario run tornato

Dal 10 marzo prossimo, e per le successive due settimane, Super Mario Run sarà scontato del 50%, quindi avrà un costo di 5,49 euro, anziché 10,99 euro.

[banner]…[/banner]

Da oggi, e per due settimane, Super Mario Run costerà la metà. Il gioco si scarica gratis, ma richiede un acquisto per sbloccare tutti i livelli: solitamente ha un listino di 10,99 euro, ma per i prossimi 14 giorni costa soltanto 5,49 euro. Offerta da prendere al volo per chi ancora non lo avesse scaricato.

Dopo un avvio record, l’attenzione sul gioco è andata un po’ scemando, sia in considerazione della scarsa longevità dell’avventura principale, sia per l’alto costo. In realtà, dopo gli ultimi aggiornamenti, con nuove costruzioni da collezionare e altri elementi sbloccabili, ha acquisito maggiore longevità. Inoltre, con lo sconto del 50%, Super Mario Run non potrà più essere considerato costoso. I 5,49 euro richiesti è un prezzo più che onesto, al quale il download risulta più appetibile.

Non solo, i 5,49 euro vengono giustificati dalla qualità del prodotto e dai contenuti offerti, ma anche dagli aggiornamenti dei mesi passati. Lo scorso 29 settembre Nintendo ha rilasciato un importante aggiornamento per Super Mario Run che ha portato Daisy come personaggio giocabile, e aggiunto  un nuovo World Star, con nove nuovi livelli originali. Sarà accessibile dopo aver completato tutti i mondi da 1 a 6.

I livelli sono pieni di nuovi nemici, meccaniche di gioco originali, e, comprendono stelle rosa, viola, e nere. In questo modo Nintendo cerca di rendere ancor più appetibile il prodotto ai giocatori più hardcore, oltre che attirare i casual meno esperti.

super mario run

Inoltre, il titolo ha beneficiato anche di una nuova modalità chiamata Remix 10, in cui si gioca un set di 10 brevi tratti, tutti ripresi da Super Mario Run, in rapida successione. Le fasi sono remixate ad ogni tentativo, e permettono al giocatore di guadagnare medaglie con i colori dell’arcobaleno. Infine, non per importanza,  il giocatore sarà finalmente in grado di ascoltare la propria musica durante il gioco.

Il prezzo di gioco, per celebrare il Mario Day, sarà scontato del 50% dal prossimo 10 marzo, per le successive due settimane. Ciò significa che anziché pagare 10,99 euro per sbloccare tutti i livelli, sarà sufficiente sborsare 5,49 euro.

Super Mario Run è disponibile su App Store a questo indirizzo, come app universale per iPhone e iPad.