Super Spy Ultra High Power Zoom, il teleobiettivo 80X per iPhone

Il Super Spy Ultra High Power Zoom è un obiettivo per iPhone che vi donerà un fattore di moltiplicazione per lo zoom pari a 80X

Anche se fotografate con lo smartphone, non significa che dovete rinunciare alla possibilità di utilizzare un teleobiettivo a lunga gittata. Ecco il Super Spy Ultra High Power Zoom, un teleobiettivo che potrà essere agganciato ad un iPhone e permetterà un fattore di ingrandimento pari a 80X, permettendovi di raggiungere composizioni molto lontane dalla vostra postazione. La lunghezza focale oscilla fra 2500 e 3000mm a seconda del modello di cellulare che utilizzerete ed è probabilmente uno degli obiettivi più estesi disponibili sul mercato per iPhone.

Nella confezione di Super Spy Ultra High Power Zoom è incluso anche un piccolo treppiede per garantire riprese più precise e senza vibrazioni, ed anche una comoda cover che permette di agganciare il vostro iPhone al Super Spy Ultra High Power Zoom. Se desideravate uno zoom davvero potente per il vostro iPhone, il Super Spy Ultra High Power Zoom è l’accessorio ideale: è compatibile con i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus ma anche con i vecchi modelli iPhone 5 e 5S ed anche con alcuni modelli di Samsung Galaxy S.

Il Super Spy Ultra High Power Zoom è attualmente in vendita sul sito Brando.com, che spedisce anche in Italia, anche se prezzo e tempi di attesa per avere il Super Spy Ultra High Power Zoom non sono proprio contenuti: è proposto infatti a 220 dollari, circa 208 euro mentre l’attesa un po’ lunga, tra i 20 e i 30 giorni.

Super Spy Ultra High Power Zoom 80X Telescope-1