Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » SuperStacked Mac Bundle: 12 strumenti per sviluppatori e grafici, ultime ore

SuperStacked Mac Bundle: 12 strumenti per sviluppatori e grafici, ultime ore

Un pacchetto supercompleto con software e strumenti interamente dedicato agli sviluppatori e ai grafici del valore di migliaia di dollari a 37 euro o, se vogliamo, con uno sconto del 98%? L’affare non è impossibile se si fa un giro su Stacksocial continua, anche se per poco, il SuperStacked Mac Bundle, che include complessivamente 12 tra app, pacchetti di template, strumenti, modelli e molto altro ancora per un valore complessivo di listino di ben 3.000 dollari, oltre 2.200 euro.

Nel bundle troviamo strumenti molto popolari come Painter Lite di Corel, la versione base del celebre e apprezzato programma per dipingere e disegnare Corel Painter. Offre una svariata serie di pennelli diversi, ben 97 e una interfaccia facile da usare: nel mondo degli artisti digitali questo software di Corel è considerato come uno dei migliori, se non il migliore in assoluto, per quanto riguarda la resa dei tratti e dei colori, anche in mix e sfumature. La versione Lite è perfetta per chi compie i primi passi nella creazione digitale e anche per chi proviene da carta e strumenti tradizionali e vuole passare al digitale.

xScope è uno strumento universale per designer e sviluppatori: integra 8 strumenti in uno per misurare, analizzare e testare elementi grafici, interfacce e layout sullo schermo. Grazie a xScope possiamo misurare la distanza e le dimensioni di qualsiasi elemento grafico, lavorare e modificare elementi e colori per le app in sviluppo per iOS direttamente sullo schermo del Mac, copiare colori ed elementi e moltissimo altro ancora.

ColorSchemer Studio 2 offre oltre un milione di schemi colori già pronti inoltre permette di identificare e creare abbinamenti colori in modo rapido, a partire da qualsiasi fotografia o immagine. Semplifica e velocizza l’individuazione e la scelta dei colori, gli abbinamenti, lasciando più tempo a designer e sviluppatori per concentrarsi sugli altri aspetti dei progetti.

CSS Hat è un geniale plug-in per Photoshop in grado di alleggerire e automatizzare una delle fasi più tediose nella creazione dei siti web con Photoshop: la conversione in CSS di ogni singolo layer. Installando CSS Hat è possibile evitare ore di operazioni ripetitive: il plug-in genera in automatico per noi il codice CSS di ogni layer del progetto, in alternativa è possibile ottenere anche il codice LESS, SASS e Stylus. Chi lo ha provato o semplicemente visto in funzione non può più farne a meno per il proprio lavoro.

skEdit è un apprezzato editor di testo e HTML utile per costruire e mantenere siti web. Offre una interfaccia semplice e tutti gli strumenti indispensabili per lavorare con tutti i linguaggi web e di scripting più utilizzati tra cui: PHP, HTML, CSS, Perl, Ruby, SQL, Cold Fusion, Python, ASP, ActionScript e altri ancora.

Pixa è un versatile software che permette di organizzare e gestire le immagini. Durante l’importazione applica in automatico tag alle immagini utilizzando dati come dimensioni, colori, indirizzi web e altro ancora, come per esempio estensioni e metadata. Integra gli strumenti per scattare istantanee di parte o di tutto lo schermo, cartelle smart, strumenti per esportare e condividere le immagini. Interessanti anche le estensioni per Safari e Chrome: con un click del mouse l’utente ottiene tutte le immagini della pagina web visualizzata, inclusi gli sfondi e le immagini collegate.

Fumy è uno speciale software per colorare e disegnare in grado di riprodurre sullo schermo gli effetti del fumo e dei lampi. Con Fumy è così possibile creare immagini astratte per gli sfondi, scritte di luce e altri elementi speciali per designer e sviluppatori alla ricerca di idee e immagini originali per i propri progetti. Supporta i livelli e i principali formati di immagini per l’esportazione.

Inclusi ci sono anche prodotti per agevolare la fase creativa di un sito web come ad esempio Photoshop Design Templates, pacchetto completo contenente 10 modelli già pronti per diversi progetti grafici personalizzabili per brochure e manifesti, biglietti da visita, banner pubblicitari online, scritte speciali, loghi, scritte e icone in stile social web infine anche modelli per creare pulsanti per il web. Hand-Crafted Design Elements & Vectors è un bundle di grafici vettoriali, completamente personalizzabili e modificabili, 500 Universal Web Icons contiene 500 icone fornite nei formati PSD e EPS. 15 iOS App Templates fornisce 15 modelli già pronti di app per iPhone e iPad che possono essere personalizzati dall’utente. I template inclusi sono forniti in PSD, HTML, JQuery e anche PHP risultando così modificabili e personalizzabili con gli strumenti e i linguaggi preferiti dallo sviluppatore o dal designer.

Infine nel bundle troviamo anche The Growth Hacker Bundle, ovvero 13 abbonamenti a servizi on line tra cui Moz, AdRoll, CrazyEgg, e SendGrid utili per analisi di comportamento degli utenti sui siti, rilevamento statistico, creazione di una piattaforma di marketing, analisi vendite, SEO e retargeting. Il bundle ha un valore molto elevato, 2400 dollari e consente di testare questi servizi in visita di future adesioni. Da segnalare che questo pacchetto è incluso solo per i primi 5000 clienti.

Se siete interessati potete acquistare il bundle la 49$,  circa  36 euro, ma l’operazione termina domenica mattina

stackedbundle

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità