HomeOfferteSupporto in auto, ricarica iPhone e Apple Watch insieme: sconto a 18,39...

Supporto in auto, ricarica iPhone e Apple Watch insieme: sconto a 18,39 euro

Ancora per qualche giorno è possibile pagare meno un supporto per auto con doppia base magnetica pensato per ricaricare iPhone e Apple Watch insieme: 18,39 euro spedizione inclusa grazie ad un codice.

Macitynet ha recentemente avuto occasione di provare questo supporto per qualche giorno. La sua particolarità, come accennato, è quella di offrire una doppia base magnetica per agganciare due smartphone grazie alle piastre metalliche incluse nella confezione che vanno semplicemente infilate sul retro del dispositivo tra quest’ultimo e la cover.

61CtaFYl-uL._SL1000_

Le due sezioni circolari, al di sotto di un morbido strato in gomma, incorporano infatti un magnete che attira la sezione metallica e mantiene il dispositivo incollato al supporto, anche il più pesante – come un iPhone 6 Plus – non cede durante gli spostamenti in auto attraversando dossi e strade dissestate. Eventualmente è possibile rimuovere la pellicola che ricopre la superficie gommosa per rivelare uno strato adesivo al quale si può fissare anche il caricatore di Apple Watch. In questo modo chi è sempre in viaggio e non ha mai tempo di ricaricare l’orologio a casa potrà farlo direttamente in macchina.

Il supporto è molto stabile in quanto la ventosa è caratterizzata da uno spesso strato in gel che aumenta di molto la forza di attrazione sul vetro, garantendo un solido aggancio anche al cruscotto. La posizione infine può essere regolata grazie ad una testa a sfera che permette di orientare la direzione delle piastre magnetiche.

Inclusi nella confezione troviamo anche due piccole morse in gomma che si attaccano dove più lo si ritiene opportuno attraverso il robusto adesivo 3M ed aiutano ad instradare il cavo all’interno dell’automobile evitando gli odiati “cavi volanti”.

Normalmente il supporto costa 22,99 euro ma, con il codice AOBWBPDT, il prezzo scende a 18,39 euro spedizione compresa.

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 256 GB a 617 €, minimo storico con sconto del 25%!

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial