Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Supporto smartphone in auto, aggancio magnetico: sconto a 8,49 euro quasi finito

Supporto smartphone in auto, aggancio magnetico: sconto a 8,49 euro quasi finito

Chi vuole agganciare lo smartphone alla bocchetta dell’auto con una soluzione poco appariscente, istantanea ed efficace nell’utilizzo quotidiano, può affidarsi al supporto di Anker che tra i tanti spicca per qualità dei materiali e versatilità. Ancora per qualche giorno, grazie ad un coupon lo pagate anche meno, appena 8,49 euro.

Questo prodotto, di base, è molto simile ad altri. Si tratta di un beccuccio con una piastra magnetica che attira un’altra piastra metallica che potremo o appiccicare grazie ad un adesivo al telefono (sconsigliato a nostro avviso) oppure infilare dentro ad una custodia.

Ma se il funzionamento è simile, ci sono anche molte differenze: prima di tutto nei materiali ma anche nel sistema di orientamento. A differenza dei concorrenti, c’è una testa a sfera che si sblocca e si blocca permettendo un orientamento preciso del telefono, senza incidere sulla solidità dell’aggancio alla bocchetta. Di fatto questo sistema è molto simile a quello che caratterizza i classici supporti da parabrezza che hanno, appunto, un sistema di aggancio con testa a sfera.

anker magnetico 3

Come accennato anche i materiali sono ottimi. La plastica è opaca e robusta, la serrata della vite molto solida, progressiva e precisa. La piastra da attaccare al telefono è sottile e flessibile; non si tratta di una lastra in metallo come in altri casi, ma di un materiale plastico con metallo al suo interno. Questo permette di “calzare” le custodie anche quelle più attillate senza essere costretti ad appiccicare la piastra al dorso del cellulare.

Partendo da queste basi possiamo dire che il funzionamento non può essere che ottimo. Avendo a disposizione bocchette adatte (sono preferibili quelle con listelli verticali e abbastanza sottili), il supporto risulta facile da agganciare e molto stabile. La possibilità di orientare la testa migliora notevolmente la stabilità e la presa, perché non costringe a usare il beccuccio per orientare il telefono, ma anche l’ergonomia.
Restano tutti i vantaggi degli accessori di questo tipo come facilità di utilizzo (basta estrarre il telefono e “appiccicarlo” alla piastra), immediatezza e scarsa intrusività. In più essendo molto piccolo il supporto risulta poco visibile dall’esterno della macchina, quindi non induce in tentazione i ladri.

La piastra costerebbe 9,99 euro, ma usando il codice VIQ228PP, lo pagherete ancora per qualche giorno solo 8,49 euro.

Click qui per comprare

anker magnetico 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità