Supporto smartphone per auto con ventosa, praticamente “regalato”: solo 1,57 euro

Un supporto smartphone per auto con aggancio a ventosa, compatibile con tutti i telefoni attualmente in commercio (anche con custodia), scontato a soli 1,57 euro: ecco il link per accedere all’offerta

[banner]…[/banner]

Se volete fissare lo smartphone sul parabrezza dell’auto con un supporto super-economico, facile da installare e compatibile praticamente con tutti i dispositivi attualmente in commercio, non fatevi sfuggire l’occasione di mettervene uno in macchina spendendo soltanto 1,57 euro.

L’offerta, attiva su GearBest, è su un supporto con pinza capace di bloccare al suo interno qualsiasi smartphone o phablet in commercio: l’apertura è infatti di 9.7 centimetri, quindi permette di fissare al suo interno da telefoni più piccoli come un iPhone 4 fino ai phablet di dimensioni generose, come i recenti modelli con schermo da 5,99’’ e simili.

Grazie alla testa a sfera bloccabile con un sistema a vite, il supporto può essere regolato per permettere di orientare il dispositivo in verticale oppure in posizione orizzontale, quest’ultima decisamente migliore per la navigazione GPS turn-by-turn.

Gli inserti in gomma stringono il dispositivo, lo proteggono dai graffi ed evitano che scivoli via. Questo supporto è in vendita su GearBest ed attualmente è scontato del 42%: in pratica lo pagate soltanto 1,57 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.