fbpx
Home Offerte Sveglia analogica in legno Xiaomi: stile e classe a soli 22 euro

Sveglia analogica in legno Xiaomi: stile e classe a soli 22 euro

Se siete alla ricerca di un gadget tradizionale ma di stile, non potete lasciarvi sfuggire questa interessante sveglia in legno di Xiaomi, in vendita a soli 22 euro.

L’orologio Xiaomi presenta un design minimalista, perfetto da sfoggiare in qualunque ambiente. Realizzato da un singolo blocco di legno di faggio tedesco, è resistente alla pressione, non facilmente deformabile, benchè caratterizzato da uno stile semplice e delicato.

Sveglia analogica in legno Xiaomi: stile e classe a soli 22 euro

Il movimento delle lancette è silenzioso e non disturba nemmeno negli ambienti più silenziosi. La sveglia presenta un design concavo che protegge le lancette anche in caso di cadute o urti, mentre la scala oraria è incisa direttamente al laser sul legno. La manopola posteriore semplice e chiara facilita la regolazione delle lancette e presenta uno per la batteria (AA, inclusa).

L’aspetto più interessante di questo prodotto è probabilmente quello estetico: ancora una volta Xiaomi dimostra di avere una particolare cura nel design dei suoi prodotti, minimalisti e capaci di rappresentare una soluzione anche per chi ha il piacere di inserire i gadget all’interno del proprio arredamento.

La sveglia si acquista direttamente online al prezzo di circa 22 euro cliccando su questo link diretto. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Vi ricordiamo che potete seguire tutte le nostre offerte visitando la pagina dedicata o seguendoci con Twitter, Facebook, Telegram (canale notizie e offerte), Telegram (canale offerte), RSS e altri aggregatori oltre alla Newsletter Offerte di macitynet.it: ogni giorno una email con tutte le offerte attive.

Offerte Speciali

Amazon liquida gli iPhone XS e XS Max: sconti fino a 500 euro

Amazon liquida gli iPhone XS e XS Max: sconti fino a 500 euro

Su Amazon parte la liquidazione degli iPhone XS e iPhone XS Max. Ecco i migliori sconti con ribassi che arrivano addirittura a 500 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,426FansMi piace
95,256FollowerSegui