Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Svelate alcune funzionalità di FIFA 14 iOS

Svelate alcune funzionalità di FIFA 14 iOS

 Anche se Electronic Arts non ha ancora annunciato una data di rilascio, cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sulle nuove funzionalità che verranno introdotte da FIFA 14 iOS.

Per questa nuova versione del gioco del calcio più popolare sulla piattaforma iOS, EA ha pensato ad un innovativo sistema di controlli tutti basati su gesti e touch. L’attuale schema composto dalla classica levetta e una serie di pulsanti virtuali (anche troppi) sarà sempre disponibile, ma sarà possibile optare anche per dei controlli senza pulsanti.

Con FIFA 14 iOS per passare la palla ad un calciatore della propria squadra sarà sufficiente toccarlo con un dito. Anche tirare sarà più semplice, infatti si potrà disegnare con il dito la traiettoria. Desiderate fare scattare l’attaccante vero la porta o indietreggiare il difensore? Nessun problema, anche in questo caso basta strisciare il dito lungo la parte del campo desiderata.

EA ha anche migliorato FIFA 14 iOS per quanto riguarda la possibilità di scelta dei campi di gioco e i campionati, si potrà scegliere di giocare in 34 degli stadi più famosi del mondo con una delle 600 squadre che partecipano a ben 30 campionati.

Ricordiamo che FIFA da tempo non è solo un prodotto di punta per il mondo delle console, ma anche per il mobile, apprezzato soprattutto nella sua versione iPad. EA ha riscosso con esso un significativo successo per la qualità delle animazioni, il realismo della simulazione e la facilità di controllo. Il lancio della versione 2014 rappresenterà, come le precedenti, un piccolo evento.

FIFA 14 iOs

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità