Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Sviluppare app per Apple TV, il corso in Swift 2 per tvOS è in sconto a 19 dollari

Sviluppare app per Apple TV, il corso in Swift 2 per tvOS è in sconto a 19 dollari

Chi vuole cogliere al volo l’occasione di essere tra i primi sviluppatori a lanciare un’applicazione per Apple TV deve assolutamente dare uno sguardo all’offerta disponibile su StackSocial dove, per 19 dollari, si acquista l’accesso a un corso che spiega come domare Swift 2 incentrando la programmazione proprio su tvOS.

Durante il corso si creeranno ben 13 diverse applicazioni, prendendo così confidenza con il nuovo linguaggio di programmazione incentrato su tvOS, il sistema operativo utilizzato dalla nuova Apple TV di ultima generazione rilasciata sul mercato nel settembre dello scorso anno.

Apple tv tvos 2

Il corso dura complessivamente 17 ore, si svolge online ed accessibile in qualsiasi momento, 24 ore su 24. Durante le varie lezioni si apprenderà come creare giochi ed utility, studiando i controlli delle applicazioni native, gli Storyboard ed imparando come incorporare immagini e suoni all’interno delle varie app. Per i più estranei all’argomento, durante il corso sarà anche spiegato come pubblicare le applicazioni su App Store.

Le lezioni sono tenute da Aaron Caines, fondatore della Geeky Lemon Development. L’insegnante ha cominciato a programmare in HTML già in giovane età, concentrandosi totalmente sulla programmazione per iOS negli ultimi cinque anni. Insegna dal 2010.

Il corso in offerta, del valore di 199 dollari, per qualche giorno si compra su StackSocial al prezzo di 19 dollari.

Click qui per comprare

Apple tv tvos 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità