Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Sviluppare app, giochi e siti web: 45 euro per 170 ore di lezione e abbonamento a vita per altre in arrivo

Sviluppare app, giochi e siti web: 45 euro per 170 ore di lezione e abbonamento a vita per altre in arrivo

Imparare a sviluppare app, giochi e siti web in 170 ore. Lo promette il Dynamic Dev Power Bundle, pacchetto in offerta su StackSocial che permette di accedere ai corsi (in inglese) per sviluppatori di Stone River eLearning che insegnano ad utilizzare al meglio Xcode per iOS, Eclipse per Android, HTML5, Unity 3D, bootstrap, Foundation Grid Framework e molti altri.

Accesso illimitato a vita a tutto il materiale necessario ed ai nuovi corsi che saranno aggiunti al pacchetto, imparando così a sviluppare praticamente qualsiasi cosa. Il bundle comprende: 6 ore di corso per sviluppare applicazioni per iPhone, 11 per quelle Android, 332 lezioni per diventare Web Professional Developer e 150 per imparare a codificare con Unity 3D, oltre a tutto ciò che serve per imparare a sviluppare un gioco in un’ora, realizzare siti web responsive con Bootstrap 3 con design moderno e minimale e molto altro ancora.

Il pacchetto è adatto praticamente a tutti, sia a chi si avvicina per la prima volta alla programmazione e sia a chi è già pratico con i programmi di sviluppo in quanto include corsi per ogni livello. Ancora per 13 giorni dal momento in cui scriviamo sarà possibile acquistare tutto in bundle, del valore di 800 dollari, a soli 59 dollari, circa 45 euro su StackSocial.

Sviluppare app

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità