Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Swim Out è il rilassante puzzle game in cui nuotare su iOS e Mac

Swim Out è il rilassante puzzle game in cui nuotare su iOS e Mac

Un’atmosfera rilassante, ma un gioco carico di sfida e difficoltà. In Swim Out i giocatori si troveranno a guidare un nuotatore in piscine affollate, dovendo trovare l’uscita senza incrociare la direzione degli altri nuotatori.

Si tratta di un puzzle game a turni, dove ad ogni mossa del giocatore ne seguirà una, o più, degli altri nuotatori guidati dalla CPU. Prima di effettuare qualsiasi bracciata, allora, l’utente dovrà tenere bene a mente i movimenti degli altri nuotatori, non dovendo intracciarli, né scontrarsi con questi ultimi. Sono oltre 100 le vasche in cui il giocatore potrà imbattersi, ciascuna delle quali di diversa forma e dimensioni. Ovviamente, le varie piscine saranno popolate da nuotatori sempre differenti, che potrà variare nel numero, ma soprattutto nello stile di nuoto.

In totale sono 12 i diversi tipi di nuotatori che si potranno incontrare, ciascuno dei quali con diverse abilità, dai semplici ranisti, ai nuotatori più esperti fino ai bambini impertinenti che lanciano bombe d’acqua. Gli oltre 100 livelli sono rappresentati da altrettanti scenari disegnati accuratamente e accompagnati dal suono rilassante di gabbiani, rane e sciabordio delle onde, per un totale di sette capitoli che combinano numerosi elmenti di gioco.

Swim Out

Il giocatore, tra una nuotata e l’altra, si imbatterà in 12 oggetti diversi con cui interagire, tra cui boe, pinne, pistole ad acqua, oltre alla possibilità di andare in kayak. Questi fungeranno, all’occorrenza, da vere e proprie armi, da lanciare agli altri nuotatori, per arrestarne la marcia e bloccarli temporaneamente. Inoltre, sarà possibile prendere contatto con sei elementi di disturbo, tra cui onde, granchi o meduse da cui tenersi alla larga. Il titolo propone sincronizzazione iCloud, offre agli utenti adesivi iMessage GameCenter e supporta pienamente iPhone X.

Swim Out è disponibile sia in App Store, per iPhone e iPad come applicazione universale, sia su Mac. Per i dispositivi mobili costa 3,49 euro, mentre su Mac App Store si acquista a 5,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità